> Aruba Networks > Top 10 Considerations for Deploying Lync on Smartphones and Tablets

Top 10 Considerations for Deploying Lync on Smartphones and Tablets

Published By: Aruba Networks
Aruba Networks
Published:  Nov 15, 2013
Length:  2 pages

Microsoft Lync cambia la struttura dei costi della telefonia aziendale e apre la strada ad una nuova esperienza per il cliente, in cui ogni comunicazione si trasforma in un'interazione più collaborativa e coinvolgente. Ecco 10 consigli per garantire il corretto funzionamento di Lync sui dispositivi mobili della vostra rete.

Non solo Microsoft Lync cambia la struttura dei costi della telefonia aziendale, ma apre anche la strada ad una nuova esperienza per il cliente, in cui ogni comunicazione si trasforma in un'interazione più collaborativa e coinvolgente. È però impossibile mantenere le promesse di Lync senza aver prima considerato completamente l'infrastruttura  sottostante. Ed oggi che computer portatili, smartphone e tablet stanno per soppiantare i computer tradizionali, questo significa infrastruttura wireless. Fortunatamente, pianificando per tempo, potrete aumentare drasticamente la qualità e l'affidabilità del Wi-Fi multimediale rispetto a quello aziendale. Ecco 10 consigli per garantire il corretto funzionamento di Lync sui dispositivi mobili della vostra rete.



Tagsjust media, aruba networks, deploying lync, mobile devices, microsoft lync, cost structure, user experience, engaging interaction, wireless infrastructure, lync traffic, prioritize lync, wifi, window of visibility, access points, integrated spectrum analyzers, network engineers, secure network, call admission control, wireless vendors, end-to-end visibility